The Hunting Dogs

+ Loosing Money
mercoledì 30 Aprile 2025
21:00
Gradisca d'Isonzo (GO)
Garage Music Club
Via Udine, 43
Ingresso libero con tessera

Mercoledì 30 aprile 2025 (prefestivo) il Garage Music Club di Gradisca d’Isonzo ospiterà la seconda tappa del festival LIMEX, promosso dall’associazione Arte&Musica. Suoneranno per voi The Hunting Dogs (Gorizia) e Loosing Money (Udine). L’evento è realizzato con il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia nell’ambito del bando GO! 2025.

Ingresso libero riservato ai soci GMC, con possibilità di tesseramento all’ingresso.

Scarica il modulo per il tesseramento

Per velocizzare l’accesso consigliamo di portare con voi il modulo stampato, compilato e firmato.

The Hunting Dogs

Gorizia / ITA / electro pop

I The Hunting Dogs sono Alba Nacinovich e Marco Germini. Affinano il loro sound in una cantina tra le vigne del Collio goriziano. Suonano quello che loro definiscono “electro-shocked pop”, un’elettronica organica eseguita dal vivo con la tecnica del live looping, utilizzando strumentazione sia acustica che elettronica e lasciando ampio spazio all’improvvisazione. Un live act “elettrizzante” in tutti i sensi.
La vittoria assoluta ad Arezzo Wave 2019 li porta in tour per l’Italia nel 2021.
Aprono per I Tre Allegri Ragazzi Morti, Kadebostany e i We Are Dark Angels. Si esibiscono al Collisioni festival, a vari showcase europei (BUSH, WavesVienna), al Karlovačko RockOf Festival (premio “Premio per l’innovazione musicale”) ed il loro concerto al Museo d’arte contemporanea di Zagabria viene trasmesso in diretta dalla Radiotelevisione Croata.
Alba e Marco sono entrambi diplomati in jazz e vantano collaborazioni con artisti quali Antonio Sanchéz, Michael League, Glauco Venier, Scott Kinsey e progetti pluripremiati nell’ambito della musica elettronica, del jazz e delle colonne sonore (Premio ASCAP “Johnny Mendel”, selezione David di Donatello e Roma Film Festival, Biennale di Venezia) in veste di esecutori, compositori e arrangiatori.
Pubblicano nel 2024 l’album “WE ARE”, coprodotto da Marco Fasolo (I Hate My Village, Jennifer Gentle) con ospiti illustri del panorama jazz e rock (Jure Pukl, Marco D’Orlando, Carlo Poddighe).
Nel tour promozionale del disco si unisce al branco anche Marco D’Orlando alla batteria.

Loosing Money

Udine / ITA / Funk rock

“Noi siamo i Loosing Money, un gruppo nato da poco più di anno. Alla chitarra e voce c’è Vladimir (18 anni), al basso Irene (19 anni) e alla batteria Mathias (20 anni).
Le nostre sonorità si ispirano al funky, rock e al punk. Nel nostro percorso musicale sono sicuramente i diversi gusti ed influenze che ci permettono di sperimentare in più ambiti.
Nel 2024 ci siamo classificati secondi al Miela Music Contest e al FVG Music Contest e abbiamo vinto il 1º premio al Rock ‘N’ Peach . Abbiamo suonato in diversi eventi e festival nella nostra regione e a marzo di quest’anno abbiamo tenuto un concerto live su Radio Capodistria in Slovenia.
Ciò che ci accomuna e ci manda avanti con forza e determinazione è la nostra grande passione per la musica che mettiamo al primo posto nelle nostre vite personali e nei nostri impegni. Per questo creare musica è il nostro unico obiettivo. Dal nome della band emerge proprio questo spirito disinteressato alla ricchezza e all’interesse degli oggetti materiali da cui siamo sommersi ogni giorno.”

Music

Torna in alto
Slide

promosso da

con il contributo di

partner

partner

partner

partner

partner

partner

partner

LIMEX è promosso da Associazione Arte&Musica
Via Petrarca 32 - 34074 Monfalcone
C.F. 90023840318 - P.IVA 01191090313

Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA v3, Privacy Policy e Terms of Service di Google.